Home Notizie Ultime notizie In Diretta dal Movimento - Salus Populi Romani, SEMPRE!

PostHeaderIcon In Diretta dal Movimento - Salus Populi Romani, SEMPRE!

Ultime notizie
Copertina_SettembreCome tutti gli anni il Movimento Tra Noi si incontra per festeggiare la Salus Popoli Romani. Si incontra ad Agosto, e quest’anno precisamente il 5!
Un momento importante soprattutto per ritrovarsi e per riunirsi sotto lo stesso vessillo: la nostra amatissima Patrona del Movimento Tra Noi. 
La giornata è organizzata come sempre: la messa, che quest’anno è stata presieduta e celebrata da Monsignor Paolo Selvadagi (vicario del nostro settore) che ci ha fatto sentire ancora di più la vicinanza del Movimento al Vicariato Romano.
La messa è stata un importante momento sia di preghiera che di felicità, sentita e cantata da tutti. A seguire, la breve processione aux flambeaux e poi tutti quanti ci siamo ritrovati in una agape fraterna organizzata dall’ Hotel Casa Tra Noi con ricchi e gustosi piatti accompagnati da musica live di sottofondo tra il romanesco e il leggero grazie all’esibizione dei VData, per poi divertirsi ballando con Tiziano ed Eleonora.
Come ogni anno la serata è andata bene, ci siamo ritrovati, ci siamo incontrati e, perché no, abbiamo fatto anche nuove conoscenze!
Il miglior augurio che si possa fare è quello di continuare sempre così per i prossimi anni ed anche migliorare sempre di più con i festeggiamenti che la Salus Populi Romani merita! Ave Maria e Avanti! •
Tiziano Gioggi


Questo ed altri articoli sul numero di Settembre 2018
puoi ricevere il Periodico direttamente a casa 
contattaci qui:     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o qui : Contatti
 
Agenda eventi
<<  Aprile 2024  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Login
Chi è online
 81 visitatori online